Albo Pretorio on-line:

Calcola la tua IUC:

Calcolo IUC 2017

CALCOLO ICI 2016

Benvenuti sulla home-page del Comune di Pianopoli:

Banner Raccolta differenziata.

...

Festa Madonna Addolorata 2017

Notiziario

FORMAZIONE A DOMANDA DELL' ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE E PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE.
Data pubblicazione : 01-10-2012

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di PIANOPOLI che desiderano essere inseriti nell’ ALBO UNICO COMUNALE delle persone idonee all’ ufficio di SCRUTATORE di SEGGIO ELETTORALE e nell’ ALBO delle persone idonee all’ ufficio di PRESIDENTE di SEGGIO ELETTORALE istituito presso la cancelleria della Corte di Appello di Catanzaro, possono presentare domanda all’ Ufficio Elettorale del Comune di PIANOPOLI usando la modulistica reperibile presso lo stesso ufficio e scaricabile dal sito: www.comune.pianopoli.cz.it.

I termini per la presentazione delle domande sono i seguenti:

-        Scrutatori di Seggio Elettorali:  30 Novembre 2012;

-        Presidenti di Seggio Elettorale: 31 Ottobre 2012.

Chi è già iscritto non deve rinnovare la richiesta.

Gli/le elettori/elettrici già iscritti/e ai suddetti Albi possono anche richiederne la cancellazione presentando apposita domanda presso l’ Ufficio Elettorale entro il prossimo mese di dicembre.

Norme di riferimento:

-        D.P.R. 16 maggio 1962, n. 570 – Testo Unico delle leggi per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali;

-        Legge 08 marzo 1989, n. 95 – Norme per l’ istituzione dell’ Albo e per il sorteggio delle persone idonee all’ ufficio di scrutatore di seggio elettorale e modifica dell’ art. 53 del T.U. delle leggi per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con D.P.R. 16 maggio 1960, n.570;

-        Legge 30 aprile 1999, n. 120;

-        Legge 24 novembre 2000, n. 340;

-        Legge 21 dicembre 2005, n. 270.

Parco giochi Piazza C.A. Dalla Chiesa.

Veduta Parco Giochi

ORARIO DI APERTURA:

Pomeriggio: dalle ore 16,00 alle ore 20,00

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PRENOTAZIONE CAMPO CALCETTO

Prenotazione Strutture Sportive

TASI:

Tasi

TASI, Tributo non dovuto per l'anno d'imposta 2016.

Stabilito l'azzeramento delle relative aliquote con deliberazione Consiliare n. 14 del 28.04.2016, adottata ai sensi dell'art. 52 del Decreto Legislativo n. 446/1997, in applicazione della facoltà prevista dal comma 676 della Legge n. 147/2013.

Elezioni Comunali 2014

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Raccolta Differenziata:

Totem per la stampa delle etichette.Cari Concittadini,

a circa un mese dall’inizio della raccolta dell’umido, che completa il ciclo della raccolta differenziata che già si stava effettuando, nel fare il punto della situazione, anticipandovi che si sono raggiunti dei risultati entusiasmanti, e nel ringraziare tutti coloro che stanno collaborando, voglio far presente che l’Ufficio Tecnico di questo Comune è a vostra disposizione sia per chiarimenti che per la risoluzione di eventuali problemi.

AVVISO

chi non avesse ancora ricevuto le etichette col codice a barre, può richiederle presso l’Ufficio di cui sopra. Vi informo inoltre, che è a vostra disposizione un Totem che, tramite l’inserimento del codice fiscale stamperà all’istante le etichette, ogni qualvolta le esaurirete.

Vi ricordo inoltre che nella busta consegnatavi troverete un codice sicurezza e una password dove monitorare i rifiuti differenziati conferiti, utilizzando il seguente indirizzo web www.errediweb.com.

Si informa che nel triennio 2009/2011 la tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, relativa alle abitazioni, ha subito una riduzione complessiva dell’ 11% grazie alla raccolta differenziata.

Grazie per la fattiva collaborazione.

Si informa inoltre che i sacchetti vanno posti fuori dalle proprie abitazioni nei giorni prestabiliti di raccolta dalle ore 07,00 e non oltre le ore 09,00.

Geom. Gianluca CUDA

ORARIO PER

ETICHETTE E BUSTE

dal Lunedì al Venerdì mattina

dalle 10,00 alle 12,00

Eventi:

Concerto Quintessenza Brass

Banner primo maggio

150° Unità d'Italia

Orario al Pubblico:

Sportello e Protocollo:

MATTINA

dalle ore 9,00 alle 12,00;

POMERIGGIO

Martedì e giovedì

dalle ore 17,00 alle 18,30.

Ufficio Tecnico:

MATTINA

mercoledì

dalle ore 10,00 alle 12,00;

POMERIGGIO

martedì e giovedì

dalle ore 16,00 alle 18,00.

FREE WI-FI:

Free Wi-Fi zone

SERVIZIO INTERNET GRATUITO SENZA FILI

per informazioni e assistenza contattare

freewifi@comune.pianopoli.cz.it

Referendum sulla giustizia 2013:

Referendum

SOTTOSCRIZIONE RICHIESTE REFERENDARIE

PRESSO L'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE

NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Comune di Pianopoli

Via G. Marconi, 32 - 88040 Pianopoli (CZ)