Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

Il Collegio dei revisori dei conti accerta la regolare tenuta della contabilità e la coerenza fra il bilancio consuntivo e le scritture contabili.

Vai alla Pagina

L'ufficio è a diretto contatto con il pubblico. Gestisce inoltre la mail istituzionale e la PEC del Comune.

Vai alla Pagina

Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti.

Vai alla Pagina

L'Ufficio gestisce varie pratiche tra cui: contenziosi, economato, polizze assicurative, partecipate, solennità civili e religiose etc..

Vai alla Pagina

Il Ufficio è deputato alla corretta tenuta dei registri di stato civile. L'Ufficio registra i movimenti delle persone residenti sul territorio comunale e consente la rilevazione dei dati inerenti la situazione demografica del Comune.

Vai alla Pagina

L'Ufficio si occupa della predisposizione e gestione del bilancio dell'ente, oltre che di rendiconto finale dei movimenti contabili. Gestisce il personale dipendente (rilevazione presenze, registrazione assenze, paghe, pensionamenti).

Vai alla Pagina

La mission del Ufficio è quella di essere punto di riferimento per il cittadino che deve trovare risposte ai propri particolari bisogni. Si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Tecnico gestisce tutti i provvedimenti inerenti l’edilizia privata, l'urbanistica ed i lavori pubblici. Lo Sportello Unico delle Attività Produttive gestisce tutte le procedure in materia di commercio ed attività produttive.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di vigilanza sul territorio, di viabilità, di controllo edilizio, di collaborazione con il SUAP in materia di commercio.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot